Soffia la creatività

E’ iniziato il Festival della Creatività. Tra hashtag, designer, wi-fi, writer e digital divide tra stand e stand, i lavori stanno procedendo a gonfie vele e con una bella presenza di pubblico. La voglia di partecipazione è tanta, lo possiamo provare numeri alla mano! Inoltre quello che è successo nella giornata inaugurale, generalmente più istituzionale è stato qualcosa di eccezionale.

Protagonista lo stand FlorenceIn a cui stiamo collaborando (Padiglione Spadolini accanto a intoscana). E’ stato messa a disposizione dei visitatori una bacheca dove poter esprimere le proprie idee su vari temi. Quello proposto la prima giornata è stato: quale è il lavoro perfetto? Alcuni hanno fatto la fila educatamente pur di scrivere la loro.

La classifica aggiornata in tempo reale grazie ai cinguettii di twitter ha visto vincitore con un bel distacco il soffiatore di minestra.

Purtroppo fino a questo momento la proponente è rimasta anonima ma sappia che noi siamo a disposizione per il progetto di business. Lavoriamo perché ogni idea possa essere presentabile.

Be Sociable, Share!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>