Swapping

Il baratto è considerato la prima forma storica dello scambio commerciale di beni. Tramite questo i soggetti coinvolti si scambiano beni, di varia natura e di vario genere, senza utilizzare la moneta.

Dopo rivoluzioni industriali, guerre e invenzioni “siamo tornati alle origini”. Si, perché il trend più “in” del momento è proprio lo swapping! Vengono ideati e organizzati swap party di ogni tipo: dal fashion swap party al house swap party (si scambieranno anche le mogli e i mariti ? :-) ).

Alla base dello scambio c’è la soddisfazione di un bisogno, tu possiedi una “cosa” necessaria per soddisfare il mio bisogno, ed io ne possiedo una necessaria per soddisfare il tuo. Ed ecco allora che si mette in moto il processo dello swapping.

Ed eccoci al punto.

Noi abbiamo bisogno di un ufficio ed in particolare di un ufficio capiente per 6 postazioni di lavoro, con la possibilità d’uso di una sala riunioni. Per soddisfare il nostro bisogno l’ufficio deve essere preferibilmente a Firenze Nord (chiedere un luogo con parcheggio facile è troppo? :-) ) dotato di aria condizionata e riscaldamento.

Come oggetto di scambio proponiamo i nostri prodotti: gestione social media, wiva, elaborazione grafiche – per siti e non, sviluppo contenuti in italiano e in inglese, make up, skill2day, ricerche internet, sviluppo software..

Che facciamo? “Swappiamo”!


NB Potete contattarci su ogni strumento social…

Be Sociable, Share!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>