Siamo nuovi….

Siamo nuovi, ma siamo sempre quelli di prima

Ebbene si, ce l’abbiamo fatta, abbiamo un sito internet nuovo!

Per molto tempo abbiamo rimandato, chiuso occhi e orecchi facendo finta di non vedere… eravamo perfettamente consapevoli che fosse giunto il momento di cambiare, ma continuavamo a scrollarci di dosso i sensi di colpa con il classico alibi della mancanza di tempo!

Ora basta rivangare le nostre debolezze!

Siamo qui…. certo, non siamo perfetti, andiamo ancora aggiustati, vorremmo ampliare alcune sezioni, ci sono altre cosine da implementare…. insomma, un sacco di idee nella testa e tanto lavoro da fare!!!!

Come i più attenti avranno notato, abbiamo mantenuto wordpress come piattaforma per la gestione dei contenuti – le motivazioni le abbiamo già spiegate in un precedente articolo.

Abbiamo scelto Skeleten come template, perché è un framework per wordpress semplice, pulito, piuttosto robusto e con un alto livello di personalizzazione.

Inoltre:

  • adotta i principi del responsive web design adattandosi a tutti gli schermi
  • usa il popolare framework Skeleton Boilerplate per l’utilizzo di colonne fluide e delle media queries
  • tantissimi shortcodes per creare facilmente buttons, tabs, toggle, sezioni quote, e altro ancora
  • hooks per la personalizzazione del layout

Che altro dire? Noi, abbiamo ancora un pò di lavoro da sistemare e se volete aiutarci scriveteci i vostri feedback, quelli son sempre ben accetti!

 

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>