Settore turismo Fiorentino

Italia Web Tourism ha concluso il primo intervento fiorentino per illustrare la propria offerta di percorso da azienda “silenziosa e invisibile” ad azienda “con una gran voce e visibilissima” per i proprietari di strutture turistiche fiorentine (albergi, B&B, casa vacanze, ristoranti ecc).

Il 14 novembre ha lanciato l’offerta davanti ad una platea di circa 30 proprietari di varie strutture. Per exout ha partecipato Suzi Jenkins. Noi lavoriamo molto con le aziende turistiche ed abbiamo interesse che queste strutture si formino a 360° per poter partecipare al mondo web con entusiasmo ed energia e che abbiano risultati concreti.

Fosse per noi renderemmo questo tipo di corso obbligatorio per tutte le strutture – ci faciliterebbe molto la vita quando arriviamo a parlare con le aziende di un nostro affiancamento per i social media, piuttosto che dello sviluppo di un sito con blog integrato con i social.

Ci piacerebbe sentirci dire “ah ecco, proprio quello che mi serviva – un mezzo per diminuire la fetta OTA, acquisire la fiducia del prospect, ridurre i tempi medi della prenotazione, aumentare i margini e pure acquisire nuove competenze in casa che comunque mi serviranno nel futuro” invece del solito “pagarvi per fare chiacchiere inutili su feisbuc? Che se’ grullo davvero???”

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>