Google meets Dreamhost

Chi non ha mai letto una newsletter di Dreamhost, sta perdendo un’esperienza di vita imperdibile.

Chi non usa Google Translator per tradurre testi scritti bene e con frasi semplici e brevi nella lingua originale, sta ignorando uno strumento validissimo che non va ignorato.

Ecco, il testo della newsletter di Dreamhost non è costruito bene per essere tradotto sinceramente. E’ fatto per incoraggiare un alto livello di engagement, per fidelizzare, per divertire.

Ma scommetto che se leggete questo testo in italiano, riuscite a capire come sono divertenti i testi delle newsletter di Dreamhost, e quanto effettivamente è efficace Google Translator in assenza di una madrelingua tascabile.

Google Transalator e Dreamhost sono entrambi dei nostri fornitori di fiducia. Insieme? … valutate voi.

Indovinate un po? Ho iniziato a scrivere newsletter di questo mese Su un aereo!

E ‘stato probabilmente il momento più emozionante che abbia mai fatto nulla prima discrivere. Stavo lavorando in una nebbia di adrenalina al momento, ma farò del mio meglio per raccontare gli eventi della giornata.

In un primo momento si stava gridando. Poi ci stava urlando. Poi, sirene in lontananza.

Mi ricordo le sirene avvicina sempre di più, poi le grida sembrava provenire da tutto intorno a me! Alla fine qualcuno mi ha tirato dalla fascia, mi gettò a terra, e mi ha trattenuto in plastica fascetta manette. Il resto è una specie di sfocatura.

Ho lampi di essere gettato in una sorta di cellula. C’erano anche un sacco di persone arrabbiate con le pistole e divise – urlando ME!

A un certo punto un tizio con un guanto infilò il dito nel mio culo! Mi ricordo che sicuramente parte. Tipo di desideri non l’ho fatto.

Dopo che la faccenda mi hanno dato una tuta da indossare dolce. Non ho mai posseduto una tuta prima e lasciate che vi dica – non migliorare la vostra abilità di salto,* soprattutto * se le caviglie sono ammanettati insieme.

Quindi, per farla breve, come parte del mio giudice ha ordinato la restituzione Mi è stato chiesto di dipingere su quello che avevo scritto per ripristinare il logo United Airlines ‘al suo antico splendore.

Sono inoltre tenuti a rendere la seguente dichiarazione:

Deturpando la proprietà privata non è un mezzo accettabile per favorire una società di web hosting. Mi pento delle mie azioni. Si prega di imparare dal mio esempio in modo che i cieli amichevoli rimanere così per tutti.

Penso che anche detto che sono in una sorta di lista degli aeroporti VIP adesso, quindi è cool.

Era tutto ciò che seccatura vale la pena?

Diciamo che ti farò sapere il prossimo mese dal mio posto in prima classe, che sono abbastanza sicuro è la sedia accanto al pilota.

Brett

Be Sociable, Share!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>