GApps a pagamento

E ci arriva comunicazione da Google su uno dei nostri account GApps (Google Apps):

Un saluto da Google.Desideriamo comunicarti alcune importanti novità che riguardano Google Apps e che non richiedono alcun intervento da parte tua. Vogliamo semplicemente informarti che stiamo modificando i pacchetti delle nostre offerte.A partire da oggi, non accettiamo più nuove registrazioni per la versione gratuita di Google Apps, ovvero per la versione che utilizzi attualmente. Poiché sei già nostro cliente, questo cambiamento non ha alcuna conseguenza sui servizi di cui usufruisci e puoi continuare a utilizzare Google Apps gratuitamente.Se deciderai di eseguire l’upgrade a Google Apps for Business, potrai usufruire di molti vantaggi, inclusi l’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la casella di posta da 25 GB, i controlli aziendali, la garanzia di disponibilità del servizio del 99,9%, un numero illimitato di utenti e altro ancora, per soli € 4 mensili per utente.Per ulteriori informazioni su questo cambiamento, consulta il Centro assistenza o il Enterprise Blog.Grazie per aver scelto Google Apps.

Clay Bavor
Director, Google Apps

Ulteriori informazioni si trovano qui.

Tutto sommato non è un prezzo proibitivo (€4 al mese per ogni utente); un costo irrisorio se paragonato con le grandissime risorse in continua evoluzione che Google mette a disposizione. Ed apprezziamo molto il mantenimento del servizio gratuito per chi era già registrato. Si sa che alla fine pagheremo tutti, ma in questo modo ce lo fanno digerire bene.

Come sempre – bravo Google.

 

 

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>