Facebook geograficamente

Un pò di tempo fa era possibile scegliere il target di riferimento dei propri post in base alla lingua. Ovvero, rendere visibili solo i post in italiano a chi ha scelto l’ italiano come lingua di impostazione di base, solo i post in inglese per chi… insomma, avete capito!
Attualmente questa funzione non è più presente, almeno non su tutte le pagine, ma ci sono altre novità per il futuro (eh si, l’articolo è in inglese... su la mano chi “non ha tempo” per imparare almeno a leggere l’inglese?)
Non puoi aggiungerle tu queste opzioni, è facebook che piano piano aggiornerà tutti profili aziendali. Facebook è così, dobbiamo sempre stare sul chi vive e imparare a “giocare” con quello che ci dà – buon divertimento!
Be Sociable, Share!
Comments
  1. 6 years ago
  2. 6 years ago

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>