Conoscendo tripadvisor

User-generated content (la gente che dice la sua in pubblico – online) fa parte del nostro nuovo mondo. Che questi contenuti si trovino su tripadvisor, su google plus, su forum, su blog e in tanti altri posti ancora, ci sono, non vanno via (anzi) e noi dobbiamo imparare a gestire questa nuova comunicazione in cui noi, azienda, non abbiamo più il controllo di prima. Ecco, impariamo a gestirla. C’è.

Vi segnaliamo un evento a cui parteciperemo attivamente e che si terrà a Firenze la prossima settimana. E se volete, potete partecipare anche voi. Scoprire, capire qualcosa in più e forse imparare anche a gestire.

Confesercenti, In Your Tuscany e Cescot invitano gli operatori lunedì 24 settembre, alle ore 15 presso l’Auditorium di Confesercenti in piazza Pier Vettori 8/10, Firenze, all’incontro con:

COME SFRUTTARE AL MEGLIO LA PROPRIA PRESENZA SUL SITO DI RECENSIONI PIÙ GRANDE DEL MONDO

I temi trattati da Vittorio Deotto (Territory Business Development Manager per Tripadvisor):

  • Profilo generale di tripadvisor
  • Gli strumenti a disposizione dei gestori
  • Gestione del profilo struttura: best pratices
  • Risposte alle recensioni: best practices
  • Le iniziative commerciali di tripadvisor

All’incontro parteciperanno anche:
Francesco Tapinassi, consulente e docente di marketing e comunicazione nell’ambito dei servizi turistici;
Suzi Jenkins, social media specialist, responsabile social media In Your Tuscany e partner nell’agenzia comunicazione 2.0 exout

Modera l’incontro: Cristina Pagani, Presidentessa In Your Tuscany

Il programma è bello corposo, gli argomenti interessanti e siamo sicuri che verranno affrontati anche temi scottanti

Se volete partecipare non esitate a contattarci – l’incontro è aperto a tutte le strutture (strutture alberghiere ed extra-alberghiere, ristoranti, bar …). Non ci sono né obblighi di adesione né costi. C’è solo il rischio di imparare!

twitter: @exout_firenze
email: exout@exout.it

Tra l’altro, exout ha un’offerta in corso per l’assistenza nella gestione delle risposte su tripadvisor, per €39.00 + iva … vedi l’offerta.

Be Sociable, Share!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>