BTO2013, ci saremo anche noi…

…e siamo gasatissimi, saltellanti, non vediamo l’ora!

Per noi, come per tanti altri, l’appuntamento autunnale del BTO è diventato molto più che un incontro congressuale per apprendere le novità del settore turistico. Noi ovviamente non siamo operatori diretti del settore, ma operatori indiretti. Per noi l’opportunità di incontrare, conoscere, imparare e scoprire ha un valore inestimabile. Due giorni di full immersion in tutto ciò che riguarda il turismo online e il suo variegato, a volte non semplice, contorno.

exout c’è: di sicuro il secondo giorno, il 3-4 dicembre, ovviamente alla Fortezza da Basso.

 

Saremo lì per chi ci vorrà fare domande, chiedere curiosità e spiegazioni sul nostro lavoro e perché no… anche offrirci il caffè!

Il nostro Lorenzo Sali parteciperà con il team di In Your Tuscany all’intervento Piccole Strutture Grandi Conversioni, spiegando quali sono le aziende che possono permettersi di essere attive nel mezzi social, e perché tante ancora non se lo possono permettere.

Suzi Jenkins invece sarà in prima linea per dire la nostra in tema di reputazione online nel settore delle ristorazione con l’intervento dal titolo Reput’azione Food, per discutere delle nuove opportunità offerte dal web 2.0.

Potrete seguire i nostri commenti dall’evento su #bto2013 e se avete piacere, potete cinguettare con noi! (@exout_firenze)

Be Sociable, Share!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>