BTO 2012 – ci siamo!

È in arrivo tra 3 giorni l’evento fiorentino di serie A per quanto riguarda il turismo. Buy Tourism Online interpreta il settore turistico come una vera e propria industria – come dovrebbe essere considerato – e spinge i proprietari delle strutture turistiche (veramente di tutti i tipi) a pensare, pensare, pensare e poi reagire.

exout quest’anno sarà coinvolto in ben due eventi, tutti e due il primo giorno, giovedì 29 novembre.

Prima Suzi Jenkins parteciperà all’incontro col Prof. Francesco Tapinassi come coautore del libro “Le recensioni nel turismo”.

Siete curiosi sapere come tradurre i commenti negativi e positivi dei clienti in opportunità per la vostra struttura? Passate da noi.

Successivamente Suzi (sempre lei – è dappertutto, come il prezzemolo!) sarà presente nel panel di esperti che si occuperà di soluzioni per piccoli budget.

Curiosi di sapere quanto costa avere un buon supporto alla gestione dei social media? Venite a trovarci.

Per chi non può essere presente ci sarà la possibilità di seguire qualche intervento in streaming dal sito di BTO e tramite twitter con il hashtag #bto2012.


Be Sociable, Share!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>